INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Pescina, la ASL risponde a Iulianella

L’azienda sanitaria si dice disponibile ad un incontro per il reparto di endoscopia

La ASL replica al sindaco di Pescina, Stefano Iulianella, e si dice disponibile ad un incontro con il primo cittadino in merito al servizio di endoscopia dell’ex ospedale marsicano.

«Nell’ottica di dare tutte le informazioni a beneficio della popolazione, sono pienamente disponibile a un incontro per un confronto su problematiche che, peraltro, sono state già affrontate con la stessa amministrazione comunale». È quanto dichiarato il direttore facente funzioni della Asl, Simonetta Santini.

«La priorità dell’azienda sanitaria», aggiunge la Santini, «è quella di fare gli interessi dell’utenza e per questo vi è la massima attenzione sulle problematiche sollevate che peraltro sono ampiamente note al primo cittadino poiché più volte discusse con lui in precedenti incontri».

«Al di là dello specifico caso dell’endoscopia», conclude la Santini, «da parte della Asl non c’è alcun disimpegno sulle strutture periferiche della Marsica ma al contrario, a dispetto delle tante difficoltà, uno sforzo costante per cercare di salvaguardare i servizi esistenti».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furto in casa di un’istruttrice di nuoto ad Avezzano: portato via tutto l’oro

Redazione IMN

ADSU L’Aquila: studentato nella Campomizzi

Intesa tra Azienda per diritto studi e Ater
Redazione IMN

All’Istituto Agrario ‘A.Serpieri’ di Avezzano il convegno sull’agrobiodiversità

Redazione IMN