INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pescina, borse lavoro per il decoro della città

Il sindaco Zauri: "In questa foto pubblicata è riassunto tutto: tutto l'impegno, il sacrificio, la dedizione e il progetto del Comune per la collettività".

Nella “casa” natia di Silone, grazie al bando borse-lavoro messo in piedi e pubblicato dal Comune pescinese si è riusciti ad avere 6 unità di forza lavoro per mantenere, curare e manutenere luoghi ed edifici pubblici.

Un lavoro per la collettività che è stato svolto per migliorare la pulizia e il decoro urbano. “Al momento – dice il sindaco Mirko Zauri – sono in servizio 5 unità operative, grazie proprio alle borse lavoro. È noto a tutti che il nostro comune ha solo 2 unità che si occupano di effettuare manutenzioni esterne; a volte è impossibile occuparsi di tutto”.

E’ stata fatta, quindi, una programmazione per rendere ancora più bella la città. “Le nuove forze – conclude Zauri – hanno una forza di volontà come l’esercito anche se ci scusiamo per qualche ritardo. L’impegno è quello di risolvere il più possibile le criticità. Ringrazio, infine, tutti i cittadini e chi autonomamente dà già una grossa mano a questa comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Risolto il giallo dei putti che piangono sangue

La Squadra Mobile di Chieti ha identificato due ventenni
Redazione IMN

Disabilità: corso per operatore sportivo ad Avezzano

Iniziativa promossa dal Comitato provinciale del Csi
Redazione IMN

Sanità Abruzzo: presto l’indagine sulla popolazione abruzzese per il gioco d’azzardo patologico

Redazione IMN