INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pescasseroli, nei guai 21enne: trovato con marijuana

Operazione anti-spaccio dei carabinieri.

Proseguono le attività di contrasto al traffico di droga. Dopo l’arresto dei giorni scorsi di un 44enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio, i carabinieri della stazione di Pescasseroli hanno sequestrato altro stupefacente denunciando, questa volta, un 21enne del luogo, F.D..

L’opera di monitoraggio e controllo dei luoghi di spaccio ha portato i militari a focalizzare le attenzioni proprio nei confronti del giovane, fermato in strada a bordo del proprio autoveicolo. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di stupefacente del tipo marjuana suddivisa in singoli confezioni.

Le operazioni di perquisizione sono state estese al veicolo utilizzato e all’abitazione raggiunta poco dopo. Al termine delle perquisizioni i carabinieri hanno rinvenuto 9 grammi di marjuana, suddivisa in singoli pezzi pronti alla vendita al dettaglio, più materiale necessario al confezionamento della droga.

Gli elementi di prova raccolti nei confronti del giovane controllato hanno portato i militari a formalizzare una denuncia in stato di libertà per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Il quantitativo di marjuana rivenuto è stato sequestrato in attesa dei provvedimenti che la procura della Repubblica di Sulmona adotterà per la definizione del procedimento penale iscritto a carico del denunciato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Oggi l’ultimo concerto “Musica e musicisti a Tagliacozzo”, alla riscoperta della storia musicale locale

Alice Pagliaroli

Emigrati, erano abruzzesi i “re della pasta” negli Usa

Redazione IMN

“Vincere le sfide del futuro puntando sull’allenamento”

Così l'assessore Mario Quaglieri all'incontro di stamattina all'I.I.S Majorana
Roberta Maiolini