INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Pescara: sospettato di spaccio tenta di disfarsi della droga gettandola nel water, arrestato

I Carabinieri di Pescara Scalo hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio Fabrizio Mazza, 31 anni, pescarese, con pregiudizi di polizia. I militari, che nei giorni precedenti avevano notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione, alle prime luci dell’alba hanno deciso di perquisire la sua abitazione nel quartiere San Donato.

I militari hanno rinvenuto 10 grammi di cocaina in parte suddivisa in dosi, mannite, sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente e 34 pasticche di ecstasy. Il 31enne prima di aprire la porta ai carabinieri ha tentato di buttare la droga nel water. Il suo tentativo però è fallito grazie alla prontezza dei Carabinieri, i quali nella loro attività di ricerca hanno anche trovato, nascosto sotto il letto, anche un bilancino elettronico e altre 3 dosi di cocaina.

Il valore dello stupefacente sequestrato è di circa 1500 euro, ma di particolare rilievo appare l’attività per il rinvenimento di esctasy. Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pescara, Anna Benigni, è stato associato al carcere di Pescara in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Fonte: Asipress

Fonte foto: Data Manager Online

Altre notizie che potrebbero interessarti

Elezioni L’Aquila, Italia Viva non scioglie nodo

Il coordinamento regionale: "Non abbiamo chiuso nessun accordo"
Redazione IMN

Rogo a Preturo: brucia l’ex deposito Irti

Negli anni, in quell'area, si sono accumulati rifiuti di ogni genere.
Redazione IMN

Rugby L’Aquila in campo contro il Messina

L'elenco dei convocati
Redazione IMN