INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Pescara, scatta l’operazione ‘Alto impatto’, 4 arresti

La Polizia di Pescara insieme ad altri reparti ha portato a termine l’operazione Alto Impatto, attività che si è protratta dal 18 al 23 giugno.

Quattro donne sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, con il sequestro di oltre 1 chilo tra eroina e cocaina. Sul fronte del contrasto alla prostituzione sono state controllate 15 ragazze ed un centro massaggi gestito da cinesi, sul quale sono in corso approfondimenti d’indagine. Per i reati contro il patrimonio un 34enne titolare di una rivendita di telefonini, è stato denunciato per ricettazione in quanto trovato in possesso di un Samsung S8 rubato. Una 22enne della provincia di Roma è stata denunciata in quanto trovata in possesso di una piccola lastra in plastica utile a forzare le serrature.

Al momento del controllo era insieme ad una minore di origine croata riaffidata ai genitori. In ultimo sono stati emessi dal Questore di Pescara diversi provvedimenti di ammonimento per ‘violenza domestica’, oltre a 22 avvisi orali e 15 fogli di via obbligatorio.

Fonte: Asipress

Foto di: il Gazzettino vesuviano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Imprudente: “Quale politica per nuove generazioni?”

Appuntamento domani, sabato 17 febbraio, alle 17 presso il comitato elettorale sulla Strada statale ...
Alessia Centi Pizzutilli

Figliuolo passa, “Mi voglio dedicare al Covi”

Il 31 marzo il generale dell'emergenza Covid "passerà la mano". Si dedicherà interamente al suo ...
Redazione IMN

L’inflazione sfiora il 12%, record da marzo 1984

Il carrello della spesa ai massimi da 39 anni
Redazione IMN