INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Pescara, rubano un’auto sul lungomare: due giovani sedicenni bloccati dalla polizia

Rubano un’auto parcheggiata con le chiavi nel quadro sul lungomare di Pescara, ma vengono rintracciati e bloccati dalla polizia.

A finire nei guai due sedicenni, che sono stati denunciati per furto aggravato. Attorno alle 13 di ieri un uomo ha segnalato al 113 il furto della sua macchina, parcheggiata vicino ad uno stabilimento balneare. Dopo circa dieci minuti una pattuglia del Reparto prevenzione crimine Abruzzo è riuscita a rintracciare e a bloccare l’automobile. Il conducente è stato fermato, mentre il passeggero è fuggito. Qualche minuto dopo, però, il giovane è stato bloccato da un’altra pattuglia. Dai successivi accertamenti è emersa l’età dei due ragazzi, entrambi incensurati.
Il giovane conducente del veicolo è stato trovato in possesso di un coltello da cucina ed è stato, quindi, denunciato anche per il reato di porto di oggetti atti ad offendere. Al termine delle formalità di rito l’autovettura è stata riconsegnata al proprietario. I due minorenni sono stati affidati ai genitori.

 

 

Fonte: AGI

 

 

Foto di: ilmattinodisicilia.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, in Abruzzo oggi un solo contagio e tre decessi

15 guariti in più rispetto a ieri, gli attualmente positivi 17 in meno di ieri.
Redazione IMN

Lago di Scanno, dopo 110 anni avrà una regolamentazione ad hoc

Redazione IMN

Vendita L-Foundry, i dubbi Fiom in tre punti

Il sindacato si impegna a chiarire i punti in sede istituzionale
Redazione IMN