INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Pescara, restituite ai proprietari cinque moto rubate

Cinque moto risultate rubate, sono state recuperate stamane dalla Polizia Municipale di Pescara in un locale del seminterrato nella ex scuola media di via Saffi. Il rinvenimento è stato effettuato a seguito di una segnalazione partita dagli operai del Comune che stavano facendo operazioni di manutenzione di un cancello divelto e che aprendo il seminterrato hanno trovato i cinque mezzi parcheggiati.

A darne notizia è il vice sindaco e assessore alla Manutenzione Enzo Del Vecchio. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale su coordinamento del comandante Carlo Maggitti, tramite il Servizio Viabilità, nucleo motociclisti che con il maggiore Giorgio Mancinelli ha provveduto a segnalare il rinvenimento al magistrato di turno e poi alla verifica della proprietà dei mezzi: si tratta di 4 Honda modello SH e di una Yamaha FZ8 che sono risultate rubate dal mese di settembre 2016.

Tre mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari, come avverrà anche per gli altri due, di cui si stanno rintracciando i titolari. Le moto, ferme presumibilmente dalla data del deposito in quegli spazi, erano tutte in perfette condizioni. Il cancello – fa sapere Del Vecchio – sarà messo in sicurezza, con gli accessi alla struttura.

 

Fonte: AGI

Immagine: SanSalvo.net

Altre notizie che potrebbero interessarti

Operazione ‘Ponte Primo Maggio’ della Polizia a L’Aquila: scatta l’asse della sicurezza dall’Adriatico al Tirreno

Redazione IMN

VIDEO. Ortucchio tra tagli e grandi opere: verso un parco verde sul lago

Kristin Santucci

Tua, a Chieti nuovo hub all’insegna della ecosostenibilità

Progetto presentato dai vertici dell'azienda. Lavori da novembre
Redazione IMN