INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pescara in C, Sebastiani: “Pronti a voltare pagina”

Il patron del Delfino dopo la retrocessione: "Società sana, compagine competitiva per pronta risalita"

“Indietro non si torna ed è inutile trovare giustificazioni per descrivere questo momento infelice per i colori biancazzurri, che ci vede dopo 11 anni tornare in terza serie a fronte di una stagione difficile, travagliata e deludente, ma soprattutto pregna di scelte sbagliate”. Inizia così una nota ufficiale a firma del presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, al termine della stagione che ha sancito la retrocessione in Serie C del Delfino.

“Il mio primo pensiero – continua – va a chi lavora quotidianamente per mantenere acceso il motore della Pescara Calcio, i nostri dipendenti, collaboratori e i tanti istruttori e accompagnatori impegnati giornalmente nei nostri settori giovanili, che non meritano certo di veder svanire anni di lavoro frutto di amore e dedizione. I nostri tifosi, certamente arrabbiati, ma che mai ci hanno lasciato da soli nonostante una pandemia in atto o una crescente amarezza sul campo.

A tutti voglio dare la mia rassicurazione per il futuro. Abbiamo una società sana, pronta ad iscriversi al prossimo campionato e in grado di allestire una compagine competitiva per cercare una pronta risalita. Cercheremo di portare avanti i nostri progetti giovanili e le tante iniziative oggi in atto, la creazione e la gestione di nuovi centri, utili soprattutto per alimentare quella fiamma di appartenenza comune a noi tutti.

Infine sento il dovere di scusarmi con tutte le persone che amano davvero questi colori, per la situazione che stiamo vivendo, per la delusione e la rabbia, ci tengo a dire che da principale responsabile del nostro amato Delfino nutro il vostro stesso sentimento, ma nonostante questo enorme peso, oggi non posso permettermi di alzare bandiera bianca.

Le delusioni spesso aprono gli occhi e da questo oggi si deve ripartire, cercando di rimediare ad errori e chiedendo a voi tutti di stare vicini ai colori biancazzurri”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Giuseppe Caruscino, passaggio del testimone in presidenza

Ecco il commiato dell’avvocato Sorgi.
Redazione IMN

Terza dose, Blasioli: Regione e Asl chiariscano

"La confusione nelle comunicazioni della Giunta Marsilio e della ASL di Pescara lascia tutti ...
Redazione IMN

VIDEO. Giuseppe Morgante, il musicista che ha raccontato la morte di Aylan, premiato al Festival di Palm Springs

Kristin Santucci