INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pescara, grande successo per Naiadi 2020 Academy

Oltre 600 gli iscritti al nuovo progetto che punterà alla sicurezza

Pescara – Una grande folla quella che ha partecipato il week end scorso agli open days dedicati a Le Naiadi per usufruire delle promozioni, provare i corsi e prendere informazioni sulla nuova gestione. Tanto interesse da parte di ragazzi, adulti, aspiranti atleti di nuoto, famiglie, over 65 e appassionati del fitness in acqua e in palestra, per ognuno dei quali è stata messa a disposizione una specifica tipologia di abbonamenti.

Il direttore generale Nazzareno Di Matteo ha mostrato grande soddisfazione per il ritorno de Le Naiadi, un nuovo progetto che «punta sulla sicurezza e sulla qualità del servizio» e «mira al risparmio energetico con docce e phon a gettoni; questa scelta equivale ad avere rispetto per l’ambiente». Di Matteo ha inoltre dichiarato: «se consideriamo che in tutta la struttura sono presenti ben 150 asciugacapelli è facilmente intuibile quanto ciò possa fare la differenza sulla gestione dei costi energetici, un utilizzo più consapevole e controllato. Dalla metà di ottobre, inoltre, ci doteremo di un ufficio relazioni con il pubblico, al quale la clientela potrà rivolgersi per ogni informazione e segnalazione», tutti fattori che secondo il Direttore generale contribuiscono ad una maggiore funzionalità della struttura nel tempo e determinano una svolta culturale alla pari delle più grandi realtà sportive e natatorie in Italia.

Un alto interesse è stato riscontrato anche per l’arrampicata e il parkour targate Gollum Climbing Academy, soprattutto tra bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni.

Il Naiadi 2020 Academy ha infine premiato i migliori talenti sportivi con le borse di merito messe in palio dalle società dell’ATI per i migliori performer nelle discipline di nuoto, pallanuoto e arrampicata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO: Eco Trail Serra, vivere le bellezze di Celano attraverso l’atletica

Alice Pagliaroli

Ancora temporali, ma è in arrivo l’anticiclone

Condizioni meteo instabili interessano le regioni del Sud Italia con acquazzoni e temporali sparsi
Redazione IMN

Mostra sui bombardamenti anglo-americani a Sulmona

Si commemora l'80esimo anniversario del bombardamento della Stazione Centrale di Sulmona. La mostra ...
Redazione IMN