INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pescara, funziona la cura Grassadonia

Il Delfino sbanca Cittadella: playout distanti 4 punti

Funziona la cura Gianluca Grassadonia. Nel turno infrasettimanale di ieri, il Pescara ha espugnato il Tombolato di Cittadella imponendosi per 1-0 grazie alla rete del danese Jens Odgaard. Tre punti d’oro in chiave salvezza: il Delfino ha ridotto le distanze dalla zona playout, ora lontana 4 punti.

5 punti conquistati nelle ultime tre uscite, in cui il Pescara di Grassadonia, subentrato a Roberto Breda, è uscito indenne dalla trasferta di Frosinone e dalla sfida all’Adriatico contro il Lecce di Corini. Crescita certificata dalla tenuta difensiva dei biancazzurri: appena un gol subito in tre partite. Erano stati 41 quelli incassati nelle precedenti 23 giornate.

“Il Pescara è una squadra che ha spirito e voglia di tirarsi fuori da questa situazione. I complimenti vanno ai ragazzi per questa vittoria di rabbia, ma sostanzialmente non abbiamo fatto niente. Testa subito alla Spal”, ha commentato Grassadonia dopo la vittoria sul Cittadella.

Il Delfino è atteso ora all’impegno contro al Spal, in programma allo Stadio Adriatico sabato alle 14. I ferraresi sono in piena crisi di risultati: la squadra di Pasquale Marino (ex di turno) non vince dal 18 gennaio e ha raccolto appena 6 punti nelle ultime 8 giornate.

Foto Pescara Calcio

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gli esercenti puntano ad anticipare la zona gialla

"Riaprire il 21 o il 23 dicembre per ridare ossigeno a bar e ristoranti".
Redazione IMN

Avezzan’Europa: presentazione “Sorvegliata Speciale”

Una ricerca sulle vicende più rilevanti della storia italiana dal 1943 al 1993
Redazione IMN

Quarantena in Abruzzo per 20 afgani in fuga dai Talebani

20 collaboratori del contingente italiano in quarantena al centro logistico militare di Roccaraso. ...
Redazione IMN