INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Pescara, arrestato 24enne siciliano per furto in auto-negozio

Viene sorpreso mentre svaligia l’auto-negozio ‘Da Peppone’, che si trova in viale della Pineta, all’ingresso del parco d’Avalos, a Pescara. Per questo motivo un 24enne siciliano, pluripregiudicato, è stato arrestato per furto aggravato.

Il giovane, dopo aver danneggiato l’anta del portellone posteriore del furgone, si è introdotto all’interno e si è impossessato di 12 lattine di bevande varie, un caricabatteria e di 5 euro. Grazie all’allarme antintrusione, sul posto sono arrivati gli agenti della squadra Volante che hanno bloccato il 24enne mentre stava uscendo dal furgone. Il siciliano indossava dei guanti di lattice e aveva con sé una sacca con dentro la merce rubata.

Il ragazzo, oltre ad aver messo a soqquadro l’auto-furgone, ha anche danneggiato un televisore nel tentativo di forzare la staffa che lo agganciava alla parete. È la seconda volta che prende di mira l’auto-negozio: il 24 novembre scorso è riuscito a rubare quasi mille euro e a fuggire prima dell’intervento delle forze dell’ordine. Grazie alle telecamere presenti in zona, è stato però identificato e ora dovrà rispondere di entrambi gli episodi.

Il 24enne, oltre ad avere numerosi precedenti penali per reati contro il patrimonio, è sottoposto anche al divieto di dimora a Pescara e Montesilvano.

 

Fonte: AGI

 

Foto di: blogsicilia.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila e il suo presidio ospedaliero

Di Benedetto: "Se il San Salvatore subirà il declassamento, la responsabilità sarà di tutti"
Redazione IMN

Trapper arrestato fugge dall’Ospedale e si nasconde tra i boschi

Caccia all'uomo: in campo Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia Stradale. Ora ...
Redazione IMN

Avezzano, il 30 scade l’iscrizione all’albo scrutatori

Il modulo è scaricabile dal portale del comune di Avezzano
Redazione IMN