INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Pescara, arrestati due fratelli per aver picchiato e minacciato il proprio padre

Avrebbero ripetutamente picchiato, minacciato e insultato il padre per ottenere i soldi per comprare la droga. Per questo motivo due fratelli gemelli pescaresi, entrambi pregiudicati e tossicodipendenti, sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Pescara per maltrattamenti in famiglia.

I fatti sarebbero avvenuti tra il 2014 e il 2016. Stando alle indagini, i due, che sono finiti agli arresti domiciliari, avrebbero picchiato e minacciato il padre, a cui avrebbero anche rivolto frequenti richieste di denaro per soddisfare il loro continuo bisogno di droga, costringendolo a vivere in uno stato di sofferenza psicologica e di totale sottomissione.

Il gip del Tribunale di Pescara, con ordinanza del luglio 2016, aveva inizialmente rigettato la richiesta di arresto avanzata dal pm Paolo Pompa. Successivamente, l’ordinanza era stata annullata dal Tribunale del Riesame di L’Aquila, a cui il pm aveva fatto ricorso. La decisione del Riesame, infine, è diventata esecutiva dopo il rigetto di un ulteriore ricorso per Cassazione proposto dai due indagati.

 

 

Fonte: AGI

 

Foto di: gazzettadelsud.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

SS 690, al via lavori potenziamento illuminazione

Lampade a led negli svincoli di Balsorano, Civita d'Antino e Civitella Roveto
Redazione IMN

Eventi Abruzzo: pubblicati i bandi della legge 55

Le risorse messe a disposizione ammontano a 872 mila euro. Per finanziare i grandi eventi, invece, ...
Gioia Chiostri

Celano, Cotturone: “Nei prossimi giorni il candidato sindaco”

Il leader del Pd cittadino: "In tanti hanno aderito al progetto"
Redazione IMN