INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

“Per una nuova Destra”, ultimo libro di Capezzone ad Avezzano

Il presidente della Commissione Cultura cittadina Simonelli: "Importante momento di confronto politico-culturale".

Con il nuovo anno, riprendono le iniziative politico-culturali di Nazione Futura, movimento di pensiero e metapolitico, in Abruzzo guidato dal consigliere comunale di Avezzano, presidente della Commissione Cultura, Nello Simonelli.

L’8 gennaio alle ore 16 si terrà ad Avezzano, all’interno del Salotto di città “Nicola Irti”, nella “Sala Montessori”, la presentazione del nuovo libro del giornalista, politico e opinionista, già portavoce del PdL, della prima Forza Italia, nonché Deputato della Repubblica, Daniele Capezzone.

“Sarà un piacere ospitare in città l’amico Daniele in occasione della presentazione del suo nuovo libro – Per una nuova destra – cogliendo l’occasione per un momento di confronto su temi, quali l’offerta politica e la necessità di un suo rinnovamento, quanto mai attuali in un panorama in totale divenire”, afferma Simonelli.

“Nazione Futura ormai rappresenta, e lo sarà ancora più nel tempo, un punto di riferimento per il dibattito politico nel centrodestra partitico ed in tutto quell’enorme civismo di area che conta amministratori lontani dalle sigle, forte di un radicamento territoriale in tutta la Penisola, punto di approdo testimoniato, se ancora ve ne fosse bisogno, dallo spazio riservatoci all’interno dell’ultima edizione di Atreju”, continua.

Un plauso va fatto all’Amministrazione cittadina che, dimostrando di gradire la cultura partecipata e non unidirezionale, sta proseguendo su di un percorso”, conclude, “che premia il pensiero plurale e non eterodiretto”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scomparsa Perrotti, il ricordo di Guido Liris

L'assessore: "Maestro di sport e di vita"
Redazione IMN

Pietraquaria, ieri premiazione concorso “Il Pastorello”

Al concorso hanno partecipato 215 bambini di cinque classi della scuola primaria, provenienti da ...
Redazione IMN

Bomba carta nel cortile dell’abitazione del presidente Pescara calcio

Redazione IMN