INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Per le tasse sospese da restituire, parla Martino: «Ho interloquito con Giorgetti, abbiamo tempo per trovare una soluzione»

«Sulla questione delle tasse abbiamo avuto una interlocuzione positiva con il sottosegretario Giorgetti, il dato positivo è che abbiamo il tempo per trovare, tutti insieme, una soluzione definitiva al problema».

Così il deputato di Forza Italia eletto nel collegio dell’Aquila Antonio Martino, sul summit che si è svolto a Roma alla presenza del sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri Giancarlo Giorgetti, di amministratori e parlamentari abruzzesi sulla restituzione delle tasse sospese dopo il sisma del 6 aprile a imprenditori e partite iva perché per la Commissione europea sono aiuti di Stato.

«Su questa vicenda dobbiamo agire insieme e compatti perché è una problematica bipartisan che vede in ballo il futuro dell’Aquila e della provincia ancora alle prese con le conseguenze del tragico sisma – spiega ancora il capogruppo azzurro nella commissione Finanze e Tesoro -. È con questo spirito che dobbiamo lavorare per arrivare alla definizione di una vicenda che da troppo tempo preoccupa imprese e professionisti», conclude.

Fonte: Onorevole Antonio Martino, Camera dei Deputati

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Le pandemie? Non sono eventi rari”

Il nostro approfondimento sulla pandemia recente, che ha, in tutti i modi possibili, scombussolato ...
Redazione IMN

Impianti da sci: 2 milioni di euro a fondo perduto

20 gestori degli immolanti sciistici abruzzesi riceveranno i ristori decisi e programmati dalla ...
Redazione IMN

Marsia: i Carabinieri di Tagliacozzo individuano gli autori di alcuni furti, deferiti due giovani

Redazione IMN