INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Penne, il PD sostiene la candidata a sindaco Angela Pizzi

Si è svolta una partecipata assemblea del Circolo del Partito Democratico di Penne alla presenza del segretario provinciale Nicola Maiale e del Segretario regionale Michele Fina. "Una donna che metterà tenacia nel ricostruire il tessuto sociale, economico e lavorativo".

I Dem hanno confermato con entusiasmo il loro sostegno ad Angela Pizzi, stimata dirigente scolastica dell’Istituto tecnico Marconi di Penne.

“Come PD daremo tutto il nostro contributo in termini di idee e proposte per rilanciare l’azione amministrativa pennese – afferma Andrea Vecchiotti, segretario cittadino del Pd – affronteremo le sfide con l’entusiasmo, la determinazione e la lungimiranza che caratterizzano Angela Pizzi. Finalmente la città potrà essere rappresentata da una donna che già ha dimostrato il proprio attaccamento alla comunità pennese, lottando strenuamente per la difesa e la valorizzazione dell’istituto che dirige. La stessa tenacia Angela Pizzi la metterà nel ricostruire il tessuto sociale, economico, lavorativo e culturale di Penne, guardando sia al presente che al futuro della città”.

Tanti cittadini, associazioni, professionisti, operai e docenti si stanno aggregando a questo progetto politico che vuole mettere al centro la lotta allo spopolamento dei nostri territori.

Nei prossimi giorni continueremo ad ascoltare tutte le realtà locali ed insieme costruire e approfondire un progetto politico ben strutturato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Convegno CNA su Sismabonus ed Ecobonus

L'evento in seguito alla partnership con Harley&Dicckkinson
Redazione IMN

Infermiere-eroe di Carsoli salva uomo ad Alba

Il sindaco di Carsoli, "Finalmente una bella storia, un bell’esempio di altruismo e ...
Redazione IMN

Buoni spesa Covid Avezzano: domani l’avviso

Vice sindaco Di Berardino: "289.000 euro per questa fondamentale iniziativa di solidarietà"
Redazione IMN