INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Pedaggi A24/A25: vertice a Carsoli, il 1 gennaio è vicino

Nei prossimi giorni verranno convocati tutti i parlamentari abruzzesi, in vista del prossimo incontro romano al Ministero, fissato per il 13 dicembre. Il presidente dell'Anci annuncia pieno sostegno alla battaglia.

I sindaci e gli amministratori di Lazio e Abruzzo impegnati nella lotta contro il “caro-pedaggi” e per la sicurezza della A24/A25, all’esito della riunione svoltasi ieri a Carsoli, in attesa del prossimo incontro del 13 dicembre presso il MIMS, “sono più che mai determinati a mettere in campo tutte le iniziative necessarie ad evitare il rincaro delle tariffe dal 1 gennaio 2022“, questo si legge nella nota inviata alla stampa.

Nei prossimi giorni verrà inviata una richiesta di incontro a tutti i Parlamentari di Lazio e Abruzzo da tenersi prima del 13 dicembre affinché sostengano in prima persona la battaglia dei Sindaci e degli Amministratori e facciano valere le loro istanze nella più ampia sede parlamentare.

Nel contempo, dopo il sostegno manifestato da Anci Lazio e Abruzzo, anche il Presidente Anci, Antonio Decaro, è stato informato della questione e ha preannunciato un intervento a sostegno dei Sindaci.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ospedale di Avezzano, “la corsa per un posto letto”

La denuncia del consigliere Ernesto Fracassi che oggi da comune cittadino racconta la sua ...
Redazione IMN

Decine di lavoratori irregolari in un’azienda di Scurcola

La Guardia di Finanza ha individuato 42 posizioni irregolari
Redazione IMN

Va a fuoco un tetto a Scurcola Marsicana: evitato il peggio per due anziani

Redazione IMN