INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

PD sull’operazione della GdF a Pescara: “Colpiti dalla notizia”

Il PD della Provincia di Pescara si esprime sugli ultimi fatti di cronaca che hanno riguardato due noti assessori del Comune di Pescara, nella passata legislatura. I due arrestati sospesi dal Partito.

“Siamo addolorati e profondamente colpiti della notizia e dai gravi fatti che vengono contestati nell’operazione “Grandi eventi”“. I dem della Provincia di Pescara si esprimono sulle ultime gravi vicende di cronaca, che hanno riguardato anche due ex assessori del Comune di Pescara,

“Auspichiamo che possano essere chiariti gli addebiti ed apprezziamo che i coinvolti ci abbiano tempestivamente comunicato la loro sospensione dal Pd, a massima tutela della nostra comunità politica”, si legge in una nota stampa ufficiale diramata.

“Chiediamo che sia fatta al più presto chiarezza sulla vicenda, confermando la nostra fiducia nell’operato della Magistratura e delle Forze dell’Ordine”, questa la conclusione. L’operazione della Guardia di Finanza del Comando provinciale di Pescara risale alla giornata di ieri ed ha riguardato 5 persone, colpite da ordinanze di misura cautelare agli arresti domiciliari. Nello specifico 3 politici (gli ex assessori Giacomo Cuzzi e Simona Di Carlo e il segretario cittadino del Pd, Moreno Di Pietrantonio) e 2 imprenditori (Andrea Cipolla e Cristian Summa), coinvolti in un’attività di corruzione, turbativa d’asta, finanziamenti illeciti e assunzioni clientelari.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: in Abruzzo 14 nuovi positivi e 99 guariti

Una vittima in provincia di Chieti, 11 contagi nell'Aquilano
Redazione IMN

Alessandro Recchiuti entra in Azione Politica

L'ex presidente della Provincia di Teramo entra in Azione Politica
Redazione IMN

Picchia la compagna, la figlia chiama il 112

In casa c'era anche il fratellino di 3 anni. L'uomo in carcere, in attesa dell'udienza di convalida