INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

PD: “Sul rilancio dell’Italia centrale ci ha visto bene Zingaretti”

"Bisogna stabilire - per Michele Fina - forme di coordinamento con le altre Regioni dell'Italia centrale, sicuramente con Abruzzo e Molise. Tutto questo in ottica di Recovery Plan".

Fina e Paolucci su Referendum: «Marsilio si scusi con gli abruzzesi»

L’idea messa in campo da Nicola Zingaretti, con un articolo pubblicato oggi dal Messaggero, è esattamente quella giusta per superare le nostre difficoltà e rilanciare un modello di sviluppo integrato. Stabilire forme di coordinamento con le altre Regioni dell’Italia centrale, con in più l’Abruzzo e io credo anche il Molise, per cogliere al meglio le opportunità connesse alla fase di rilancio, tra cui le risorse del Recovery Plan”: lo dichiara il segretario del Partito Democratico abruzzese, Michele Fina.

Fina prosegue: “Sono certo che il Presidente della Regione Abruzzo coglierà al meglio questo spunto, e offrirà, lui come gli altri Presidenti, la sua disponibilità alla collaborazione. Noi da parte nostra arricchiremo la proposta con i contenuti che abbiamo elaborato in questi mesi, anche attraverso un percorso di confronto con le forze economiche e sociali. Questo approccio consentirà anche di fare scelte strategiche e chiare e non liste della spesa. Solo così saremo capaci di interpretare lo spirito del Next Generation Eu, utilizzando al meglio questi fondi straordinari”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sparatoria Pescara: indagini serrate

Sottoposto a due interventi. Nell'agguato ucciso amico 66enne
Redazione IMN

La scuola primaria Pomilio ha la palestra

Dopo tanta attesa finalmente la bella notizia
Roberta Maiolini

Crisi idrica, Cam: “Turnazioni idriche restringenti”

"La totale mancanza di precipitazioni sta alterando gli equilibri della normale distribuzione ...
Redazione IMN