INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pd: congresso del circolo “L’Aquila Centro” domenica

Segretario comunale uscente Emanuela di Giovambattista ha convocato l'incontro per il 24 gennaio 2021 sulla piattaforma online Zoom per ragioni legate all'emergenza Covid

È convocato per domenica 24 gennaio 2021 alle ore 15 il congresso del circolo L’Aquila Centro del PD comunale dell’Aquila.

Il congresso, convocato dal segretario comunale Emanuela di Giovambattista in qualità di commissario uscente del circolo, si svolgerà su piattaforma online Zoom.

Tutti i cittadini non iscritti intenzionati a partecipare possono farne richiesta inviando una mail a partitodemocraticolaquila@hotmail.it oppure inviando un messaggio alla pagina Facebook Partito Democratico L’Aquila.

Le candidature alla segreteria del circolo possono essere depositate il giorno precedente, sabato 23 gennaio 2021 fra le ore 15 e le ore 17 presso la sede del PD in via Paganica.

Possono candidarsi tutti gli iscritti del circolo, che abbiano rinnovato la tessera 2020, allegando alla propria candidatura un numero minimo di firme pari ad almeno il 5% del totale degli iscritti del circolo.

In caso di candidatura unitaria, per ragioni legate all’emergenza covid, il congresso si svolgerà esclusivamente online tra le 15 e le 17 con una fase di dibattito iniziale e la proclamazione finale.

In caso di due o più candidature, fra le 15 e le 17 si terrà il dibattito su zoom, cui seguiranno le operazioni di voto presso la sede di via Paganica dalle ore 17 alle 20 nel rigoroso rispetto delle normative anticovid con ingresso scaglionato dei votanti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Epifania 2024, i Forestali negli ospedali pediatrici

Nel segno della tradizione anche quest’anno i Carabinieri della Biodiversità organizzeranno una ...
Giulia Monaco

Da oggi è operativa l’app Immuni

Via alla sperimentazione in Abruzzo, già 2 milioni di download
Redazione IMN

Scuola: 300 milioni di euro in più per gli stipendi

Firmata l’integrazione proposta da Valditara. I fondi saranno destinati all’incremento della ...
Redazione IMN