INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Pazienti trasferiti all’Hotel Cristallo, Pezzopane presenta interrogazione

La deputata Dem Stepania Pezzopane ha presentato un'interrogazione parlamentare sulla vicenda, che etichetta come "gravissima".

Vergogna.

Questa è un po’ la parola, il concetto, lo stigma che sta cavalcando il web in queste ore, a seguito del racconto dei pazienti trasferiti nella serata di ieri dall’ex G8 all’Hotel Cristallo a Campo Imperatore, pazienti affetti da Covid-19, ma in fase di guarigione.

“Il Sindaco di Collarmele Tonino Mostacci – avverte la Pezzopane, deputata PD – ha due concittadini portati all’Hotel Cristallo! Che sta succedendo? Sto presentando un’interrogazione parlamentare, questa vicenda è gravissima. La Regione ha abbandonato i piccoli comuni, la ASL brancola nel buio senza filiera di comando, il Sindaco inventa ipotesi spregiudicate e prive di sostegno logistico come l’Hotel Cristallo. Oltre alla emergenza Covid19 c’è l’emergenza #incompetenza che può diventare un dramma. Ho chiamato il Prefetto per sollecitare un contatto immediato con il Sindaco di Collarmele a cui mi sento particolarmente vicina. Che vergogna. Due persone positive abbandonate sul Gran Sasso. Inaccettabile“.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Giorgia Meloni alla Camera: il discorso

La premier in aula: "Non vogliamo sabotare l'Ue ma che sia più efficace. Sulle mie spalle il peso ...
Redazione IMN

La Polizia cerca 40 medici: c’è tempo fino al 3 febbraio

Se non hai compiuto 35 anni e sogni di entrare a far parte del settore sanitario della Polizia di ...
Redazione IMN

Castel di Sangro, Verì: “Esterrefatta da Lorenzin”

L'assessore contro l'ex ministro: “Decreto Lorenzin ha dettato paramenti per classificazione come ...
Redazione IMN