INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Paterno shock, via Andrea La Selva, arriva Gabriele Puglia

 

Non c’è pace in casa Paterno. Dopo l’ennesimo passo falso di Bolzan e compagni nella trasferta di Morro D’Oro, è arrivato un inatteso colpo di mercato. Ci si attendeva un centrale di difesa e un portiere, stamani al contrario è arrivato un attaccante. Con l’inaspettata uscita di scena di Andrea La Selva,  i nerazzurri tornano ad infoltire il reparto offensivo, già puntellato la scorsa settimana con l’ingaggio del ritrovato Orlando Aquino. L’Ufficio Stampa del Paterno ha diramato in giornata il seguente comunicato.

 

Gabriele Puglia, classe 87’, esterno destro offensivo ha firmato questa mattina con il Paterno Calcio. Puglia negli ultimi anni ha vestito le maglie dell’Avezzano, della Sambenedettese e del Giulianova. Di seguito le prime parole di Gabriele da giocatore nerazzurro.

Come mai ha scelto il Paterno?

«Ho scelto il Paterno perché dietro questa squadra c’è una  società seria, sana e ambiziosa che punta, senza mezzi termini, al salto di categoria. Sono venuto qui grazie a mister Lucarelli, al Direttore Di Cicco e al Presidente Di Gregorio; cercherò di dare il massimo per raggiungere l’obiettivo».

Cosa pensa della situazione attuale di questa squadra?

«Sinceramente non ho visto bene la situazione, posso dire che c’è stato qualche passo falso ma adesso inizia un nuovo campionato, ripartiamo da zero, il campionato è lungo e c’è ancora tempo per recuperare».

Quale pensa possa essere il suo contributo per questo campionato?

«Cercherò di mettere il massimo impegno e metterò tutto me stesso per questa società. Poi a maggio vedremo dove saremo».

Cosa si aspetta da questa squadra?

«La squadra è molto forte, però a volte non basta avere tutti giocatori forti per vincere; ci proveremo e vedremo».

 

Domani al Dei Marsi, Puglia sarà regolarmente a disposizione di Alessandro Lucarelli. I tifosi restano alla finestra in attesa degli ulteriori, annunciati, colpi in entrata.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Furto in appartamento: denunciato

L'uomo ha confessato il furto dopo essere stato bloccato dalla Polizia
Redazione IMN

Concluso il concorso di disegno a Sante Marie

Il Geometra Ermili ha consegnato alla Protezione Civile comunale di Sante Marie l’assegno di € 103, ...
Redazione IMN

Roberta Maiolini intervista Concetta Balsorio

L'intervista live è andata in onda su InfoMediaNews, durante la trasmissione Pomeriggio Live.
Redazione IMN