INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Paterno senza respiro: squadra rientrata dalla Sardegna e già a lavoro

Gli acciacchi e la stanchezza  messi da parte per onorare, ancora, e ancora, il prossimo impegno, che è l’ennesimo di un campionato intenso, e di un periodo carico a molla in cui non è concesso fermarsi.

Sul campo di via Del Fosso, all’indomani della gara d’andata dei quarti di Coppa Italia, il Paterno al completo si è ritrovato per la seduta di scarico, che anticipa di appena tre giorni l’appuntamento col campionato. La squadra è rientrata in traghetto dalla Sardegna, fisiologica e sacrosanta la stanchezza nelle gambe, ma non quella mentale. Non c’è tempo e non c’è modo di mollare la concentrazione. Ora conta solo la trasferta di Sambuceto, soltanto dopo sarà permesso tornare con la testa alla Coppa.

Di ritorno sulla penisola il tecnico Alessandro Lucarelli si è concesso alle telecamere di infoMediaNews, e ha fatto il punto sulla prestazione colorata di Girasole. Con lui anche l’attaccante Orlando Aquino, autore di una tripletta, la prima stagionale.

Stasera, alle 19 e 30, durante l’edizione odierna del TG di InfoMediaNews, canale 119 del digitale terrestre, andrà in onda l’intervista a Lucarelli ed Aquino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caro bollette CAM, incontro tra le associazioni

I rappresentanti del Consorzio hanno riferito sullo stato del servizio
Redazione IMN

Del Piero a Roseto degli Abruzzi: “Verratti incredibile”

Ex juventino incorona centrocampista Psg e ricorda ex presidente
Redazione IMN

Pescasseroli, si toglie la vita ragazzo del posto

Gioia Chiostri