INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Paterno reginetta della domenica : 5-2 esilarante contro la Virtus Teramo

Una sana e avvincente goleada per ripartire nel post sosta, il Paterno annienta la Virtus Teramo e la rispedisce a casa con cinque reti nel sacco. Qualche punto guadagnato sul vertice e una sana iniezione di fiducia per annullare il gap con le avversarie di testa.

La 4^ giornata di ritorno di ha visto protagonisti, sul sintetico di Capistrello, il Paterno di mister Lucarelli e gli ospiti della Virtus Teramo.

Il match si apre con un tentativo di Puglia che non trova la rete di poco, quattro minuti più tardi Aquino, dopo aver saltato un avversario, punisce Bruno e sigla l’1-0. Al 6’ il biancorosso Di Egidio sbaglia davanti la porta e al 17’, su assist dello stesso Di Egidio, Marziani spreca un’occasione. Al ’20 cross di De Iorio per Bolzan che trova, sulla sinistra, Di Ruocco che con un diagonale insacca la palla e porta il Paterno al raddoppio e qualche minuto più tardi Aquino crossa per Puglia ma Bruno, seppur incerto, blocca il tentativo del nerazzurro; alla mezz’ora Aquino, di ginocchio supera di poco la traversa.

All’inizio della ripresa Di Ruocco trova Puglia ma Micolucci devia in angolo, all’8’ l’instancabile Albertazzi ci prova dalla distanza e cinque minuti più tardi si rivedo gli ospiti con Di Egidio che manda la palla al lato della porta. Al 17’ il signor Altobelli di Pescara assegna un rigore alla Virtus Teramo a causa di una (presunta) entrata pericolosa di D’Amico, sul discetto Cini firma il 2-1. La partita sembra ancora aperta ma il Paterno si rimbocca le maniche e al 21’, su cross di Di Ruocco, Puglia segna il 3-1, pochi minuti più tardi il biancorosso Pallitti recupera palla, dopo un errore dei nerazzurri, ma trova un pronto Serpietri e al 26’ arriva il raddoppio degli ospiti siglato da Di Egidio. Al 30’ il neoentrato Kras coglie l’occasione e il Paterno va sul 4-2,sette minuti più tardi Paris appoggia in favore di Leccese e il ragazzi di Mister Lucarelli chiudono la gara 5-2.

TABELLINO

PATERNO: Serpietri, Di Rocco, De Iorio, Vitale, Di Stefano, D’Amico, Puglia (Paris 25’st), Albertazzi, Aquino (Leccese 31’st), Bolzan (Kras 21’st), Di Ruocco. A disposizione: Parente, Tibaldi, Kras, Scatena, Paris, Laurenzi, Leccese. Allenatore: Lucarelli.

VIRTUS TERAMO: Bruno, Marziani, Bucciarelli (Pallitti 1’st), Micolucci, Di Marco (Orsini 1’st), Di Francesco, Cini, Aureli (Di Sante), Zaccaria, Di Egidio, Maranella. A disposizione: Gaddini, Di Marzio, Di Sante, Orsini, Adorante, Spahiu, Pallitti. Allenatore: Capitanio

Marcatori: Aquino 5’pt (PATERNO), Di Ruocco 20’pt (PATERNO), Cini 17’st (V.TERAMO su rigore), Puglia 21’st (PATERNO), Di Egidio 26’st (V.TERAMO), Kras 30’st (PATERNO), Leccese 37’st (PATERNO)

Ammonizioni:  Bucciarelli 16’pt (V.TERAMO), D’Amico 30’pt (PATERNO).

Espulsioni: Paris 48’st (PATERNO)

ARBITRO: Altobelli di Pescara (Guardiani AQ – Bernardini PE)

 

 

Fonte Ufficio Stampa Paterno Calcio

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Nuova vita per la Cattedrale dei Marsi: 1.300.000 euro per la ristrutturazione

Kristin Santucci

Le Grotte di Pietrasecca di nuovo pronte ad accogliere i visitatori

Riaperta al pubblico la riserva naturale, il sindaco Velia Nazzarro: «Una ripartenza importante, ...
Redazione IMN

Genio Civile regionale, risoluzione Di Benedetto è legge

"Esattamente a distanza di un anno dall’approvazione in Commissione Territorio, la mia risoluzione ...
Redazione IMN