INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Paterno, presentato Alessandroni: «Questa squadra non può porsi limiti»

È arrivato puntuale il comunicato ufficiale della società nerazzurra, a pochi minuti dalla presentazione del neo arrivato in casa Paterno. Davide Alessandroni ha sorriso di fronte all’obiettivo per le foto di rito e si è concesso alle domande della responsabile dell’Ufficio Stampa, Giovanna Pellegrino.

 

Davide Alessandroni è un nuovo giocatore del Paterno Calcio. Nonostante la sua giovane età (classe ’96) vanta un curriculum di prestigio, è cresciuto come difensore centrale nei settori giovanili del Pescara e dell’Ascoli per poi proseguire la sua carriera a Lanciano, San Nicolò e Martinsicuro. Nella prima parte del campionato 2016/2017 Alessandroni ha fatto parte dei Nerostellati, compagine neopromossa nel campionato di Eccellenza.

Di seguito le prime parole di Davide da calciatore nerazzurro.

Cosa le ha consigliato di venire a Paterno?

«Il Paterno è una società ambiziosa e seria, che punta a fare bene da molti anni. Ero molto legato alla causa Nerostellati, infatti ho rifiutato molte squadre in questo mese. Però, quando mi ha chiamato il Paterno, non ci ho pensato due volte ad accettare».
Chi l’ha accompagnata in questa scelta e chi vorrebbe ringraziare?
«Per questa scelta ringrazio Tiziano Lauducci che mi ha dato una grossa mano, per il resto, ringrazio il Pratola che mi ha permesso di fare bene e mettermi in mostra nei primi mesi del campionato»

Quali sono le sue qualità migliori?

«Sono bravo di testa e sono veloce sulla progressione, il resto si vedrà».

Secondo lei dove può arrivare il Paterno?

«Una squadra del genere non può porsi limiti, anche se la distanza dalla prima in classifica è di 9 punti, se pensiamo partita per partita e approcciamo ogni gara come quella contro il Penne, possiamo andare avanti tranquillamente».

Cosa pensa di questo campionato?

«Rispetto allo scorso anno è un campionato molto più equilibrato, non ci sono squadre ‘ammazza-campionato’ e questo è uno stimolo per non sottovalutare nessuna squadra a prescindere dalla posizione che occupa in classifica».

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Assegni di cura per persone non autosufficienti e con condizione di disabilità gravissima, come fare

Gioia Chiostri

Depressione giovanile, incontro al Galileo Galilei di Avezzano

Redazione IMN

Polizia: 169esimo anniversario fondazione

Questa mattina a L’Aquila la ricorrenza è stata celebrata con la deposizione di una corona di ...
Redazione IMN