INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Paterno, Di Gregorio su Scatena: «Mai vista tanta competenza, questo è il calcio»

l patron nerazzurro spende parole al miele per l'ex tecnico Scatena: «Quando i risultati non arrivano si spinge a rimescolare il tutto»

Paterno, Di Gregorio su Scatena: «Mai vista tanta competenza, questo è il calcio»

Il Paterno riparte da Aldo Di Corcia. Il tecnico, subentrato a Michele Scatena, ha diretto il primo allenamento nel pomeriggio di ieri e sta preparando la squsdra in vista della delicatissima partita di domenica prossima all’Addari contro il Nereto.

Nella giornata di ieri, a prendere la parola è stato il presidente Angelo Di Gregorio che ha voluto spendere un pensiero per l’ormai ex Scatena: «In tanti anni di presidenza della Asd Paterno non mi è mai capitato di vedere tanta competenza, tanto impegno, tanta dedizione, un trasporto totale nel condurre la preparazione del gruppo calciatori durante la settimana e ancor di più durante la partita.
Ancor di più – continua Di Gregorio – è totale il mio dispiacere e quello dei collaboratori nel decidere di interrompere questa collaborazione con Mister Michele Scatena, decisione difficilissima per i motivi di cui sopra, ma più che una decisione della società è una legge del calcio che quando i risultati non arrivano spinge a rimescolare il tutto. Grazie mister Scatena, ti ringrazierà sicuramente anche il tuo collega Di Corcia quando si renderà conto del lavoro svolto.

In chiusura, la nota del club nerazzurro: «La società intende ringraziare Mister Scatena per l’impegno profuso, la professionalità e la passione dimostrata alla guida dei nerazzurri sopratutto in virtù del suo impegno nella crescita dei giovani calciatori e augura allo stesso le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera».

La società, intanto, è al lavoro sul fronte mercato dopo che è sfumato l’acquisto dell’attaccante Ibra Ndiaye, accasatosi al Mutignano (Promozione). Lo staff nerazzurro è alla ricerca di giocatori di esperienza per risollevare le sorti della formazione di Di Corcia per portarla, quanto meno, in orbita playout.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità, Giovagnorio: “Marsica appendice di Serie B”

Il Consigliere Provinciale interviene sull'emergenza sanitaria: "Stato attuale in completo ...
Redazione IMN

Scuola/Lavoro: pubblicato bando per corsi di IeFP

Bando da 2 milioni per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e contrastare ...
Redazione IMN

Ci ha lasciati Donatella De Santis, De Filippis: «Una donna dedita alle persone in difficoltà»

Redazione IMN