INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Paterno Calcio, al Dei Marsi non si va oltre lo 0-0

Non riesce a chiudere in bellezza l’anno solare il Paterno di Alessandro Lucarelli, costretto allo 0-0 al Dei Marsi da un Martinsicuro tenace, bravo a strappare un punto su un campo difficile come quello nerazzurro. Sciupona e sfortunata la banda del tecnico marsicano, il pari lascia l’amaro in bocca, specie buttando un occhio ai risultati maturati sui campi di vertice. Dall’ufficio stampa del Paterno arrivano i dettagli della gara.

 

 

Nella 18^ giornata di campionato il Paterno di mister Lucarelli incontra il Martinsicuro di mister Di Fabio.

Primo minuto di gara e subito punizione per gli ospiti, ma è il nerazzurro Bolzan a realizzare il primo tentativo al 2’; al 4’ è Fabiani a provare a fare risultato ma la prima azione pericolosa è stata creata da Di Ruocco che trova Leccese e Puglia che arriva in ritardo. Al 19’ il numero uno del Martinsicuro entra a gamba tesa su Leccese ed è rigore per il Paterno, sul dischetto va Di Ruocco, ma è lo stesso numero uno che para. Al 31’ Puglia si gira per Bolzan ma la palla è alta, nello stesso minuto il Martinsicuro rimane in 10 per doppia ammonizione a Pietropaolo e al 39’ ultima azione per il Paterno nella prima fase di gara: Di Ruocco per Bolzan il quale restituisce al numero 11 marsicano che non trova la rete.

All’inizio della ripresa esordio per Alessandroni neo-nerazzurro, al 10’ è il giovane Scatena che dal centro trova Di Rocco sulla destra il quale serve un’ottima palla a Puglia, un minuto più tardi è Di Ruocco che ci prova dopo un cross di Kras ma la palla viene parata e al 13’ anche il Paterno rimane in 10 per rosso diretto ad Alessandroni. Al 18’ Albertazzi in difesa blocca il tentativo di Kone e al 31’ è l’ospite Kala che ci prova dalla distanza.

TABELLINO

PATERNO: Serpietri, Di Rocco, Kras, Vitale, Di Stefano, D’Amico (Alessandroni 1’st), Puglia (Albertazzi 15’st), Scatena, Leccese (Aquino 22’st), Bolzan, Di Ruocco. A disposizione: Mastropietro, Tibaldi, Alessandroni, Albertazzi, Paris, Colangelo, Aquino. Allenatore: Lucarelli.

MARTINSICURO: Osso, Donzelli (Lanzano 34’pt), Pietropaolo, Mariani, Oresti, De Cesaris, D’Angelo (Ruzzier 35’st), Pietropaolo An., Fabiani (Picciola 6’st), Kala, Kone. A disposizione: Di Berardino, Lanzano, Adwodende, Ricci, Ruzzier, Picciola, Maio. Allenatore: Di Fabio.

Ammoniti: Mariani (8’pt Mart.), Osso (19’pt Mart.), Pietropaolo An. (22’pt Mart.), Puglia (28’pt Pat.), Donzelli (30’pt Mart), D’Angelo (31’pt Mart.), Oresti (43’pt Mart.), Scatena (5’st Pat.).

Espulsi: Pietropaolo An. (31’pt. Mart. per doppia ammonizione), Alessandroni (13’st Pat.)

Arbitro: Furlan di S. Dona ‘Piave ( Papa di Chieti – Bruni di Pescara)

A.S. Giovanna Pellegrino

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sanità: adempimenti Lea 2014, la regione Abruzzo ottiene lo sblocco di 70 milioni

Redazione IMN

Avezzano, finisce in carcere giovane pregiudicato: invece di andare al SerT, delinqueva

Gioia Chiostri

Nuovo colpo in casa biancoverde

Alberto Patania è dell’Avezzano Calcio
Redazione IMN