INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Passaggio a livello Tagliacozzo, controlli serrati dei militari: conducenti multati

I Carabinieri di Tagliacozzo hanno posto in essere uno specifico servizio a tutela degli utenti della strada, predisponendo pattuglie dell’Aliquota Radiomobile in servizio perlustrativo, finalizzate alla prevenzione degli illeciti al Codice della Strada. Proprio due giorni fa sono stati eseguiti posti di controllo nei pressi del passaggio a livello a Tagliacozzo.

Molti gli utenti sanzionati per non aver rispettato il comportamento da tenere ai passaggi a livello. Per loro anche la decurtazione di alcuni punti dalla patente.

Dai Carabinieri spiegano: «Quando lo stesso soggetto incorre, in un periodo di due anni, in una delle violazioni di cui all’art. 147 per almeno due volte, all’ultima infrazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi». Nei giorni scorsi un 70enne del posto è stato travolto da un treno proprio all’altezza del passaggio a livello di Tagliacozzo, mentre tentava di attraversarlo all’arrivo di un convoglio.

Fonte: ASIpress

Foto di: MarsicaLive

Altre notizie che potrebbero interessarti

Restituito al padre il bimbo passato sul filo spinato allo scalo di Kabul

Le immagini drammatiche hanno fatto il giro del mondo
Redazione IMN

Gelicidio in alcune zone della Marsica

Il sindaco di Tagliacozzo invita tutti a prestare la massima attenzione
Redazione IMN

VIDEO. All’indomani della riunione dei 5 civici, parla De Angelis: «L’avventura in cui nessuno credeva è incominciata con loro»

Gioia Chiostri