INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Parte la nuova edizione di Crescere in digitale

Tirocini formativi nella sede di Confartigianato Imprese Avezzano

Avezzano – Parte con la nuova edizione 2019/20 “Crescere in Digitale”, il progetto attuato da Unioncamere in partnership con Google e volto a promuovere, attraverso l’acquisizione di competenze digitali, l’occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze nel mondo di Internet.

I tirocini anche quest’anno si svolgeranno presso Confartigianato Imprese Avezzano e saranno aperti a giovani iscritti a Garanzia Giovani non occupati in attività lavorative né in corsi di studio o di formazione.

Il progetto prevede un percorso formativo di 50 ore di lezioni online con test ed attestato finale rilasciato da Google, un laboratorio di incontro e conoscenza delle imprese e un tirocinio formativo di sei mesi retribuiti con 500 euro al mese presso un’azienda ospitante.

Per avere maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Avezzano siti in via S. Donatoni 56 ai numeri 0863-413713/26282 o anche scrivere una email all’indirizzo di posta elettronica info.confartigianatoavezzanomail.com.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maurizio Bianchini nuovo presidente dell’Aciam

Succede all'avvocato Antonio Milo. Di Pangrazio regista dell'operazione
Redazione IMN

Raiano (AQ): recuperati escursionisti dispersi

Avevano perso il sentiero presso le Gole di San Venanzio
Redazione IMN

Rubano carne alla Conad, arrestati dalla Polizia

Redazione IMN