INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Parte #Abruzzoacasatua, per raccontare sui social la nostra Regione

In un momento in cui non è possibile muoversi, l’Assessorato al Turismo vuole promuovere la conoscenza dell’offerta turistica abruzzese. La prima diretta oggi alle 18 sul canale Instagram @Yourabruzzo.

Parte #Abruzzoacasatua, per raccontare sui social la nostra Regione

L’iniziativa rientra nel contenitore #Abruzzoacasatua pensato dall’Assessorato al Turismo per offrire un racconto, sul portale e sui social, di quello che è possibile scoprire dell’Abruzzo, stando nella propria abitazione.

Una serie di interviste e conversazioni in diretta Instagram con alcuni “Abruzzo Smart Ambassador”. Insieme a loro saranno raccontati aspetti e prodotti caratteristici dell’offerta turistica abruzzese, promuovendone la conoscenza anche in questa fase in cui non è possibile muoversi, così da mantenere viva l’attenzione sul nostro territorio e stimolare il desiderio di scoprire l’Abruzzo quando si potrà tornare a viaggiare.

Il primo appuntamento con le Dirette di #Abruzzoacasatua è per giovedì 30 aprile alle ore 18 su @Yourabruzzo, l’account ufficiale Instagram del Dipartimento Sviluppo economico e Turismo.

Si parlerà di Enoturismo, della varietà e della qualità dei vini abruzzesi, del loro legame con il territorio, della forza del prodotto vitivinicolo fuori regione e della sinergia con l’offerta turistica.

Seguiranno poi altre dirette il martedì e il giovedì, sempre alle 18, sui seguenti argomenti: cucina regionale, montagna, natura, mare, vacanza attiva, paesaggi, famiglia, arte e cultura.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. 10 mila euro per ridare una Tribuna ai tifosi di Ortucchio

Gioia Chiostri

L’Abruzzo si illumina per le vittime del sisma del 2009

Anci Abruzzo ha accolto la proposta del sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi, di accendere un ...
Redazione IMN

Covid: vaccinati i 140 dipendenti della Ini

L’adesione del personale medico e paramedico è stata totale e non ci sono stati effetti collaterali ...
Redazione IMN