INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Paris-Sterpetti, pace fatta

Continua la saga Paris-Sterpetti, stavolta la novità è il cambio di rotta consensuale al percorso intrapreso dal presidente dell’Avezzano Calcio e l’imprenditore delle auto. Le due rette parallele che sembravano non dover più incrociare la propria corsa all’infinito tornano a ricongiungersi in una comunione di intenti che passa da una riconciliazione per certi versi inaspettata, per altri, forse, provvidenziale. La bomba è stata sganciata dalla stessa società di via Ferrara nel primo pomeriggio di oggi per mezzo del canale facebook della squadra di calcio.

 

‘Paris-Sterpetti insieme per l’Avezzano Calcio. Il presidente Paris ha incontrato Leonardo Sterpetti pochi minuti fa presso la sua concessionaria di auto. Leonardo e Gianni hanno rimesso in moto il ruolo di main sponsor del primo. Il presidente Paris ha chiesto a Sterpetti di assumere la carica di presidente onorario. Su quest’ultima questione, l’imprenditore delle auto si è preso qualche giorno per riflettere. Invece riguardo l’argomento acquisto della società se ne riparlerà a giugno, al termine di tutte le attività agonistiche, prima squadra e settore giovanile e scuola calcio.
Il presidente Paris rende anche noto che l’Avezzano Calcio verrà sostenuta anche da un’altra importante azienda nel settore assicurativo. Nelle prossime ore si saprà di più. Paris ringrazia Sterpetti per l’appoggio e allo stesso tempo Sterpetti ringrazia Paris per aver cancellato tutti i malintesi intercorsi in questo ultimo periodo. Bene così!’

E adesso? È lecito attendersi un rilancio di immagine del presidente agli occhi della tifoseria calda? Il ritorno di Leonardo Sterpetti potrà fare da collante alla spaccatura dell’ambiente con la figura ormai demonizzata di Gianni Paris? A breve ne sapremo di più…

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regione avvia progetto ecografia domiciliare

Usca abruzzesi dotate di apparecchi per pazienti a casa
Redazione IMN

Minacce e resistenza a poliziotti: arrestato 33enne

Il giovane è in attesa della convalida dell'arresto
Redazione IMN

Pescina: 35 positivi, un caso di variante brasiliana

Sindaco Mirko Zauri invita i cittadini alla responsabilità: "La situazione è sotto controllo, ma ...
Redazione IMN