INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Pari al debutto per il Capistrello di Giordani

0-0 al Comunale contro il Sambuceto, prime ufficialità dal mercato

Si è concluso con un pareggio a reti bianche il debutto stagionale del nuovo Capistrello targato Gianluca Giordani. Il ritorno del tecnico ex Angizia, già sulla panchina dei granata in avvio della scorsa stagione, è stata una delle novità della vigilia della sfida di Coppa Italia Abruzzo contro il Sambuceto.

Settimana scorsa il club rovetano aveva annunciato i primi rinforzi del mercato in entrata. Tra gli altri, spiccano i ritorni dei fratelli Mario e Daniele Di Girolamo e l’ingaggio dell’attaccante argentino Franco Gauna Calderon, protagonista in Spagna tra Seconda e Terza Divisione con le maglie di Teruel, Formentera e Grama.

Ufficiali anche i centrocampisti classe 2004 Andrea Paolucci e Mattia Rosati, in uscita dalla Viterbese, il centravanti 2001 Francesco Mario Marini dalla Palmese e l’esperto difensore ex Angizia Luco Vincenzo Imbriola.

Sul fronte uscite da segnalare il passaggio del promettente difensore classe 2003 Davide Rozzi al Castelnuovo Vomano, formazione che disputerà il campionato di Serie D.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Discarica Bussi, Campitelli: “Bonifica atto di civiltà”

Assessore regionale Urbanistica, Energia e Rifiuti: "Squadra della Lega si è già attivata per ...
Redazione IMN

VIDEO. Capistrello si prepara alla giusta e grande bellezza del Premio nazionale Giustolisi: sabato l’ouverture

Redazione IMN

Tappa a Canistro per il tour della Provincia: sulla lista di Alfonsi criticità delle strade e dissesto idrogeologico nella Valle Roveto

Kristin Santucci