INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Palpeggiatore seriale Avezzano, giudizio immediato

Decreto di giudizio immediato per il presunto palpeggiatore seriale della città, difeso dall'avvocato Del Pretaro. Il Gip del Tribunale di Avezzano, la dottoressa Lombardi, ha disposto per il giovane accusato il giudizio immediato. L'udienza è fissata al 9 settembre prossimo.

L’udienza è stata fissata dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Avezzano, la dottoressa Lombardi, il 9 settembre prossimo, alle ore 9.

Dovrà comparire di fronte al giudice O.M. (nome e cognome in sigla), giovane di Avezzano di 23 anni accusato del reato di violenza sessuale, nei confronti di tre donne della città.

I comportamenti di abuso sessuale – consistenti nel toccare senza consenso il fondoschiena delle malcapitate – sarebbero stati posti in essere tra il dicembre del 2020 e il mese di marzo del 2021, a bordo di una biciletta. Le indagini sono partite a seguito delle denunce presentate dalle importunate in diversi periodi di tempo.

Attualmente, l’imputato è sottoposto all’obbligo di dimora in Avezzano, Comune dove risiede, e l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Il ragazzo è difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, del foro marsicano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunali, verso la proroga della vita: partiti d’accordo

Ieri si sono susseguiti incontri con Leu, Fratelli d'Italia, Movimento 5 Stelle, PD, Italia Viva, ...
Redazione IMN

Di Pangrazio vince con il 58.45% delle preferenze

E' stato uno spoglio "lampo"
Redazione IMN

Anche a Lecce nei Marsi lo screening: solo 2 positivi

Nel Comune di Lecce nei Marsi ieri è stato organizzato lo screening anti-Covid. Effettuati in ...
Redazione IMN