INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Pallanuoto: Roberto Calcaterra nuovo dg Pescara

L'ex campione del mondo torna in Abruzzo

Roberto Calcaterra è il nuovo direttore generale del Pescara Pallanuoto.

L’ex campione del mondo, legatissimo ai colori biancazzurri, rappresenta una importante figura nel panorama pallanuotistico, che da oggi entra a far parte dell’organigramma societario.

Calcaterra, da anni impegnato nell’organizzazione di eventi che coinvolgono tutti i settori giovanili italiani, metterà a disposizione le sue conoscenze organizzative e le sue doti manageriali.

“Da sempre la priorità assoluta del Pescara Pallanuoto è la costruzione di un settore giovanile in grado di formare atleti utili alla prima squadra – ha dichiarato, come riporta Ansa, la presidente Silvia Marinelli – e siamo certi che con lui faremo un importante passo in avanti verso il nostro obiettivo”.

Soddisfazione e un pizzico di emozione per Calcaterra, che da atleta ha giocato per dieci anni con la calottina biancazzurra, vincendo 2 scudetti e disputando una finale di Coppa dei Campioni: “Sono davvero molto felice di tornare a far parte di questa squadra. A Pescara mi legano tanti ricordi e tanti rapporti di amicizia, nati in quegli anni stupendi e coltivati nel tempo. Anche dall’esterno ho sempre continuato a seguire le vicende della società e quando è arrivata la chiamata non ho saputo dire di no. Abbiamo tanti progetti, su cui da domani inizieremo a lavorare”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19, LFoundry: Uilm «Mettere in sicurezza i lavoratori»

Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno, in questi giorni, colpito una delle più grandi aziende del ...
Redazione IMN

Magliano de’ Marsi in lutto per la morte di Enzo

Il sindaco Di Cristofano: "Enzo era un esempio dei nostri giovani"
Redazione IMN

Truffe anziani, nuova Campagna Polizia: ‘Non siete soli #chiamatecisempre’

Redazione IMN