INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Ovindoli, Orsello cup: il trofeo di Slalom Speciale e Gigante

L’undicesima edizione del Trofeo Fischer Sports Italia sabato 8 e domenica 9 febbraio

Orsello Cup

Ovindoli Monte Magnola si prepara per l’undicesima edizione dell’Orsello Cup-Trofeo Fischer Sports Italia, in programma il prossimo fine settimana sabato 8 e domenica 9. Quest’anno torna alla sua tradizionale formula con una gara di Slalom Speciale e una di Slalom Gigante aperte a tutte le categorie e a tutti i Comitati.

Orsello CupLa manifestazione è organizzata dallo Sci club Orsello Magnola in collaborazione con il Comitato Lazio e Sardegna della Fisi e avrà come main sponsor per il quarto anno consecutivo il brand Fischer ma anche altri numerosi sponsor e partner.

Il programma prevede, nella giornata di sabato, la disputa di una gara di Slalom Speciale per tutte le categorie a partire dai super baby, con doppia manche per le categorie ragazzi, allievi, giovani e senior ed una gara di Slalom Gigante domenica con lo stesso programma. Le gare si disputeranno sulla pista Montefreddo-Settebello fiore all’occhiello della Stazione di Ovindoli Monte Magnola, innevata con neve programmata.

Orsello CupAl termine delle gare sarà stilata la classifica a squadre per decretare lo Sci Club vincitore dell’undicesima edizione di quella che ormai è divenuta la manifestazione di riferimento per il movimento agonistico del Centro Italia.

L’Albo d’oro dell’Orsello Cup vede lo Sci Club Terminillo e l’ Orsello Magnola con due vittorie, lo Sci Club Livata con cinque ed il Comitato Regionale Campano con una vittoria, quella della “Special Edition” dello scorso anno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Carabinieri in visita al reparto pediatrico

Carabinieri in visita ai piccoli pazienti del reparto pediatrico del San Salvatore
Redazione IMN

Calcio: i campionati alla stretta finale

L’Avezzano per la salvezza, il Capistrello per i play off, il Luco per la promozione
Redazione IMN

Valanga in Abruzzo, Fina: “Profondo cordoglio”

Vicinanza è stata espressa dal senatore abruzzese del PD. "Montagna patrimonio inestimabile, ma va ...
Gioia Chiostri