INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ovindioli, Ciminelli: “Centro storico in abbandono da 5 anni”

Perlustrazioni della lista 'SiAmo Ovindoli' anche a San Potito e Santa Jona

La lista “SiAmo Ovindoli – Ciminelli Sindaco“, in questi giorni ha effettuato diverse perlustrazioni su tutto il territorio comunale.

Durante questa attività è stato purtroppo constatato lo stato di abbandono in cui versa – ormai da 5 anni- il centro storico di Ovindoli, il centro storico di San Potito, il centro storico di Santa Jona e le vie di comunicazione delle frazioni: in particolare quelle di Santa Jona e di Casalmartino.

Un altro aspetto importante che hanno verificato i candidati consiglieri della lista “SiAmo Ovindoli”, è il totale abbandono della Pinetina di valle d’Arano e lo stato di trascuratezza in cui versa l’unico parco giochi del paese di Ovindoli, frequentato dalle famiglie dei turisti e dei residenti.

“Noi di Siamo Ovindoli non possiamo più accettare tutto questo! – commenta il candidato sindaco Angelo Ciminelli – è impensabile continuare a parlare di sviluppo turistico del paese con questa amministrazione uscente! Vi invitiamo a guardare con attenzione il video allegato e registrato in questi giorni, per rendervi conto della realtà dei fatti. Impegnamoci tutti per fare in modo che le cose cambino!”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Green pass ‘alla francese’, l’Italia ci pensa

La proposta dal Sottosegretario Sileri, no di Meloni e Salvini
Redazione IMN

Incendio Monte Romanella: impegnate due squadre dei Vigili del Fuoco e un Canadair

Le fiamme hanno interessato un'area di circa cinque chilometri ad un'altezza di 1600 metri
Redazione IMN

Immacolata di Celano, “Fermatevi, non è soluzione”

Posti letto Covid alla clinica : l’appello dei consiglieri comunali
Redazione IMN