INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Ospedali, Fedele e Taglieri: utilizzare i fondi

«Avezzano è la struttura sanitaria con il più basso indice di vulnerabilità sismica in Regione»

Ospedali, Fedele e Taglieri

I Cinque Stelle Giorgio Fedele e Francesco Taglieri, rispettivamente Consigliere Regionale del MoVimento e vice Presidente della commissione Sanità in Regione Abruzzo, si sono pronunciati in materia di edilizia sanitaria, ponendo l’accento sugli ospedali di Avezzano e Lanciano che costituiscono una priorità e su cui occorre intervenire.

I due componenti del MoVimento hanno spiegato: «Avezzano è la struttura sanitaria con il più basso indice di vulnerabilità sismica in regione Abruzzo, oltre che con numerose criticità legate agli spazi a disposizione per personale sanitario e pazienti», il primo nosocomio che necessita di interventi.

Taglieri sottolinea che è tempo che la dirigenza Asl e la Regione Abruzzo che la gestisce ragionino su base prioritaria tenendo presente ciò che serve ai cittadini e non solo ciò che conviene alla compagine politica di turno.

Il vice Presidente conclude augurandosi che alla riunione tra Giunta e Asl, programmata per il 16 gennaio, siano queste le argomentazioni sul tavolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Caso di omicidio stradale ad Avezzano: partite le indagini della Polizia Locale

Gioia Chiostri

Avezzano, l’Opposizione sulla pista ciclabile: «Esposto al Prefetto: è pericolosa e non funzionale»

Redazione IMN

Scoppia un incendio a Luco dei Marsi, allarme per depositi di attrezzi agricoli

Gioia Chiostri