INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Ortucchio: si perdono le tracce di Renzo Passalacqua

L'anziano è uscito di casa l'8 giugno scorso e non ha fatto più ritorno in paese, ad Ortucchio. Famiglia in apprensione. Doveva recarsi al Poliambulatorio di Bazzano per essere sottoposto ad una visita medica.

Si era recato a Bazzano, nell’Aquilano, di buon mattino, per sottoporsi ad una visita medica al Poliambulatorio: poi il nulla, nemmeno una traccia. E’ scomparso così Renzo Passalacqua, di 69 anni di età, l’8 giugno scorso. L’anziano è originario del Comune di Ortucchio e qui ha sempre vissuto con la sua famiglia.

Sono partite le ricerche dopo la denuncia di scomparsa formalizzata in caserma, dai Carabinieri, dal figlio, preoccupato come tutti i suoi familiari.

La scomparsa è avvenuta l’8 giugno scorso: l’uomo, di fatti, che abita in casa, proprio ad Ortucchio, con moglie e due figli, non ha fatto più ritorno in paese. E’ in buona salute e prima d’ora non si era mai allontanato di casa in questo modo. Alleghiamo la foto dello scomparso.

Tutta la cittadinanza è ovviamente in apprensione. Delle ricerche se ne stanno occupando i Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia del capoluogo.

Si è trattato di un allontanamento volontario, in autobus. L’uomo, stando alle prime informazioni, era da tempo in cura presso il CIM.

Altre notizie che potrebbero interessarti

‘Avezzano in cinema’: questa sera l’Arena Mazzini sarà in formato cartoon con ‘Ferdinand’

Gioia Chiostri

Il Presidente Confagricoltura Gasbarro sui Centri di Ricerca d’Abruzzo: «Centrodestra e centrosinistra accomunati sul nulla»

Redazione IMN

Blockchain agricoltura 4.0, caso Abruzzo su Sole 24 ore

Rapporto Centro racconta progetto per promozione territorio
Redazione IMN