INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Operazione contro il traffico di droga dei Carabinieri a Celano: rinvenuti 8450 euro

Le continue operazioni ed i controlli, effettuati quasi sempre ad obiettivo centrato, nella Marsica, per stanare e combattere traffici illeciti di droga, hanno condotto, questa volta, i militari della Compagnia di Avezzano, guidati dal Capitano Valeri, alla verifica di alcune abitazioni di una precisa zona di Celano, lungo via Aquila.

Grazie a queste attività di contrasto al traffico di stupefacenti, nella ‘trappola’ legale dei Carabinieri di Avezzano, sono finiti due giovani stranieri, nel corso di un controllo programmato, i quali, però, non sono stati trovati in possesso di droga, ma di una somma particolarmente rilevante, che si ipotizza possa derivate dall’attività illegale di spaccio.

I militari dell’Arma, quindi, collegano il denaro rivenuto nell’abitazione, pari a 8450 euro totali, all’attività di spaccio di droga nel bacino marsicano.

Il blitz serale fa parte di una serie di attività di controllo, che periodicamente vengono eseguite dai militari nella Marsica. La tutela della bontà della vita, accompagnata dai Carabinieri sui binari decisivi della legalità, quindi, vola al primo posto.

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Ad Avezzano presentato il primo corso ‘cane buon cittadino’

Redazione IMN

Marsilio firma nuova ordinanza: tamponi ogni 15 giorni

Il nuovo provvedimento impone al personale sanitario che opera in aree ad alto rischio, di ...
Redazione IMN

Se ne va via un pezzo d’Abruzzo: addio a Rotolo

L'annuncio di Confagricoltura L'Aquila: "Il nostro storico dirigente Gregorio Rotolo non è più tra ...
Redazione IMN