INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Open di Toscana, straordinario bronzo per Carola Federici della Karate Doschi

Bene anche i compagni di squadra. Quinto posto per Diego Fracassi.

Sabato 15 febbraio all’insegna dello sport da combattimento. Si è consumato il 19esimo “Open di Toscana”, una gara di respiro internazionale che, anche in questa edizione, ha contato oltre mille e seicento atleti iscritti.

La Karate Doschi torna a casa con un’eccezionale medaglia di bronzo conquistata dall’astro nascente Carola Federici, che, dopo quattro incontri dominati con la sua nota determinazione e maturità, disputa un combattimento magistrale nella finale per il bronzo, dove non si è lasciata sfuggire la vittoria.

“Performance gemella per Diego Fracassi che, dopo una gara al cardiopalma, condotta da vero temerario, dopo quattro incontri ineccepibili, perde ingiustamente la finale per il bronzo, classificandosi quinto”, così si esprime la società nella nota stampa.

“È stata una giornata speciale per i due protagonisti di questa gara, Carola e Diego, accompagnati dai loro compagni: Alessia Novelli che purtroppo arresta la sua corsa al secondo incontro e Lorenzo Marini, che alla prima esperienza in una gara internazionale, non riesce a vincere l’emozione pur prodigandosi con tanto spirito”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, il M5S si autotassa e dona 10mila mascherine FFP2

La donazione delle mascherine è scaturita dal taglio delle indennità dei consiglieri abruzzesi del ...
Redazione IMN

Celano: reintegrati i dipendenti pubblici sospesi

Sindaco Santilli: "Piena e massima fiducia in tutti"
Redazione IMN

Da oggi Italia tutta “vestita” di bianco

Al via il primo test senza mascherine all'aria aperta, ma la variante Delta del virus preoccupa ...
Redazione IMN