INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Open Day per l’Asd The Soul Flies Accademy Dance di Carsoli: tra le novità il corso di danza moderna

La Asd THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE di Carsoli, dopo i corsi avviati a Subiaco(RM), e già esistenti nella sede di Carsoli, si appresta a partire con il corso di danza moderna ad Avezzano, presso la scuola di danza Orientale HABIBI SHARQI, in via Tiburtina km 111,500 palazzo del Bingo, piano secondo (info 3283116483 – 3206215275).

 

L’11 Novembre 2017 alle ore 16, OPEN DAY prova gratuita (dagli 11 anni in su). Il corso di danza moderna è diretto dal Maestro Umberto D’Alba. Il Maestro Umberto D’Alba studia danza da 18 anni, apprende i suoi studi in Calabria, presso la scuola di danza Scarpette Rosa della maestra Francesca Smilari, sotto la direzione del Maestro Sokol Kurti, ex primo ballerino dell’Opera di Tirana, e con la supervisione della maestra internazionale MIA MOLINARI. Nel 2014 co-fonda la Asd THE SOUL FLIES ACCADEMY DANCE dove è anche il direttore artistico, e nell’anno corrente crea la compagnia di danza THE SOUL FLIES COMPANY.

 

In questi anni di direzione artistica collabora con moltissimi ballerini nazionali ed internazionali, stagisti presso la scuola di Carsoli, tra cui Steve Lachance, Mia Molinari, Mauro Mosconi, Francesca Di Maio, Klaudia Pepa, Alessandra Celentano, Michele Barile, Kledi Kadiu, Ilir Shaqiri, e molti altri. Contatti facebook Umberto D’Alba danza – The Soul Flies Accademy Dance Avezzano AQ – Thesoul Flies Accademy dance.

 

 

Fonte: Asd The Soul Flies Accademy dance

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Scontro tra auto, muore una donna a Lanciano

Altre due persone sono rimaste ferite, ma non sarebbero in pericolo di morte
Redazione IMN

Coronavirus: 1826 nuovi positivi in Abruzzo

Gli attualmente positivi in Abruzzo sono 43768
Redazione IMN

Celano, presentato il nuovo Piano di Protezione Civile

Redazione IMN