INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Oggi la prima conferenza culturale online firmata Fratelli d’Italia

Ai nastri di partenza il ciclo di conferenze culturali online, curato dal Dipartimento Cultura di Fratelli d'Italia in Abruzzo, il cui responsabile è Roberto Alfatti Appetiti.

Prende avvio oggi 26 febbraio, dalle ore 21 e 15, il ciclo di conferenze culturali online curato dal Dipartimento Cultura di Fratelli d’Italia in Abruzzo, il cui responsabile è Roberto Alfatti Appetiti.

“In attesa che si possa presto tornare a organizzare presentazioni di libri in presenza, come si usa dire – spiega Alfatti Appetiti – abbiamo deciso di presentare ogni venerdì sera un libro su piattaforma zoom in diretta sulla pagina facebook di Fratelli d’Italia Abruzzo e lo faremo affrontando dibattiti con l’autore e gli ospiti come si fa solitamente dal vivo.Cominciamo domani sera con la biografia di Giorgia Meloni scritta da Francesco Giubilei”.

“Oltre all’autore, interverranno il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia d’Abruzzo Etel Sigismondi e l’On. Federico Mollicone, responsabile nazionale del Dipartimento Cultura del partito. Non si tratta di una iniziativa estemporanea, sottolinea Alfatti Appetiti – perché stiamo definendo un programma di presentazioni di libri che approfondiranno i temi più diversi, senza ovviamente trascurare gli argomenti più attuali e interessanti del momento, con ospiti di grande competenza”.

“La modalità di collegamento da casa, peraltro, offre anche ai nostri ospiti e a chi ci volesse seguire la possibilità di collegarsi senza difficoltà e la registrazione della diretta rimarrà in ogni caso accessibile a tutti sui nostri social anche nei giorni seguenti per chi non potrà seguirla in diretta”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dispositivo all’avanguardia per sicurezza su mezzi Tua

Marsilio: «Migliorare sicurezza e fornire assistenza»
Redazione IMN

Avezzano sposa la mobilità sostenibile

Il Commissario Passerotti ha approvato il “Programma sperimentale nazionale di mobilità sostenibile ...
Redazione IMN

Terremoto 5.1 in Molise, Borrelli: «Tenere alta l’attenzione»

Gioia Chiostri