INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

A Sante Marie il Beauty bus di Federico Fashion Style

Proprio domani cominceranno le riprese del famoso programma TV. Attesa per le aspiranti protagoniste del Salone televisivo, che arriveranno da tutta la Marsica.

Arriverà questo pomeriggio in piazza Aldo Moro a Sante Marie il “Beauty bus” di Federico Fashion Style.

Il celebre Hair Stylist arriverà con il suo scintillante salone itinerante per trasformare le donne marsicane in vere e proprie principesse.

Il “Beauty bus” sarà a Sante Marie a partire da questo pomeriggio e già domani inizieranno le riprese del programma televisivo che andrà in onda su Real Time a fine agosto.

Per l’occasione sarà creata un’area contingentata con staff e partecipanti rigorosamente tamponati, intorno le fans di Federico potranno assistere alla registrazione e scattarsi selfie e foto ricordo con l’Hair Stylist. Le aspiranti protagoniste del programma tv, che arrivano da tutta la Marsica, già domani mattina avranno modo di incontrare Federico e capire come vorrà trasformarle a suon di forbici, spazzola e phon.

Le registrazioni di “Beauty bus” andranno avanti fino a mercoledì tra piazza Aldo Moro e altri scorci caratteristici di Sante Marie.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Chiusura Rsa di Celano, ieri tavolo tecnico: dalla Regione proposte da formalizzare

Kristin Santucci

L’assessore Quaglieri incontra ministro Lollobrigida

"Tanti i temi affrontati a favore degli agricoltori e allevatori"
mariantonellademichele

Avezzano: Congresso “Accessi vascolari in Abruzzo 2.0”

Oltre 100 partecipanti da diverse regioni
Redazione IMN