INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

A Sante Marie il Beauty bus di Federico Fashion Style

Proprio domani cominceranno le riprese del famoso programma TV. Attesa per le aspiranti protagoniste del Salone televisivo, che arriveranno da tutta la Marsica.

Arriverà questo pomeriggio in piazza Aldo Moro a Sante Marie il “Beauty bus” di Federico Fashion Style.

Il celebre Hair Stylist arriverà con il suo scintillante salone itinerante per trasformare le donne marsicane in vere e proprie principesse.

Il “Beauty bus” sarà a Sante Marie a partire da questo pomeriggio e già domani inizieranno le riprese del programma televisivo che andrà in onda su Real Time a fine agosto.

Per l’occasione sarà creata un’area contingentata con staff e partecipanti rigorosamente tamponati, intorno le fans di Federico potranno assistere alla registrazione e scattarsi selfie e foto ricordo con l’Hair Stylist. Le aspiranti protagoniste del programma tv, che arrivano da tutta la Marsica, già domani mattina avranno modo di incontrare Federico e capire come vorrà trasformarle a suon di forbici, spazzola e phon.

Le registrazioni di “Beauty bus” andranno avanti fino a mercoledì tra piazza Aldo Moro e altri scorci caratteristici di Sante Marie.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abruzzo, annata record per l’olio EVO

Coldiretti: «Attenzione alla provenienza, l’inganno è sempre in agguato»
Redazione IMN

VIDEO. Mercato del mercoledì ‘al centro’: dal 21 novembre tutti i banchi in Piazza Risorgimento

Kristin Santucci

Covid-19, LFoundry dona mascherine ad ANPAS Abruzzo

Ancora solidarietà per l’emergenza sanitaria, protagonista questa volta la multinazionale con sede ...
Redazione IMN