INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Oggi a Pescara la presentazione della mini olimpiade ‘Atri Cup 2017’

L’assessore alle politiche sociali Marinella Sclocco, parteciperà oggi 31 maggio alle ore 10 e 30 (sala Filomena Delli Castelli – sede di Pescara della Regione, viale Bovio 425), alla conferenza stampa di presentazione della ‘Atri Cup 2017’.

Si tratta di una mini olimpiade, che da 31 anni vede la città di Atri ospitare centinaia di giovani atleti provenienti da diverse regioni d’Italia e da vari Paesi europei. L’Atri Cup riserva particolare attenzione anche al mondo della disabilità con specifiche attività sportive. L’amicizia, la solidarietà e il messaggio di pace sono i valori che caratterizzano l’Atri Cup e la rendono unica.

All’incontro con i giornalisti parteciperanno anche il direttore del Dipartimento Turismo Cultura e Paesaggio, Giancarlo Zappacosta; il Presidente Fispic sport non vedenti, Sandro Di Girolamo; l’addetto stampa Fipic Basket Carrozzina, Claudio Di Renzo; il sindaco di Atri Gabriele Astolfi; l’assessore alla cultura del Comune di Atri, Domenico Felicione e il Presidente Associazione Abruzzo Ontario, Antonio Di Musciano.

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Regione Abruzzo

 

 

Foto di: atricup.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pnrr, Uncem: “Paralisi finanziaria alle porte”

Bussone: "I Comuni non possono anticipare dalle loro casse le risorse economiche per pagare i ...
Redazione IMN

L’Aquila, pronti i primi due bike sharing comunali

Bike sharing di Collemaggio pronto dal 1 ottobre
Redazione IMN

Ad Avezzano nasce il gruppo di Fratelli d’Italia

Con il presidente regionale Marsilio, presenti anche i vertici provinciali
Redazione IMN