INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Offese social, Lega contro assessore Chieti

Consigliere regionale e segretario dell'ufficio di Presidenza condanna parole di Enrico Raimondi rivolte al consigliere Emma Letta

“Ci risiamo. È una vecchia storia quella di chi accusa, al giorno d’oggi si procede a mezzo social, soprattutto nel campo politico: mi riferisco alle offese mosse da Enrico Raimondi, neo assessore del Comune di Chieti, a Emma Letta (Lega), consigliere comunale. L’assessore Raimondi, nominato dal sindaco Ferrara, ha definito ‘minorata’ la consigliera leghista a cui esprimo la mia solidarietà e il mio sostegno; Emma Letta che stimo a prescindere dalle idee politiche che ci accomunano, è una donna e come tale va rispettata oltre a ciò, per dovere di cronaca, la Letta siede in Consiglio comunale per meriti propri e non per nomina come Raimondi. Ormai siamo abituati al cliché degli esponenti di sinistra, un cliché di puro odio nei confronti degli esponenti leghisti a cui si aggiungono lacune di educazione e di civiltà”.

Così in una nota Sabrina Bocchino (Lega), consigliere regionale e segretario dell’ufficio di Presidenza, circa la querelle teatina svoltasi sui social riguardante l’appellativo infelice usato dal giornalista Alan Friedman nei riguardi di Melania Trump.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid, due persone di Ortucchio positive

Entrambi i casi sono riconducibili al focolaio sviluppatosi presso la RSA 'Don Orione'
Redazione IMN

Parità di genere, Liris: “Da Regione sforzo massimo”

La giunta regionale ha deliberato di completare l’attuazione del Piano delle azioni positive ...
Redazione IMN

Il Nas di Pescara sequestra mezzo quintale di pane

Segnalata anche la responsabile legale della ditta.
Redazione IMN