INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Nuovo sponsor per Pucetta Calcio a 5 femminile

Pucetta Calcio a 5 femminile ed Edilenergia insieme nel campionato nazionale di Serie A2

L’ASD Pucetta Calcio è lieta di comunicare che la Edilenergia Srl sarà il nuovo sponsor della squadra di Calcio a 5 femminile che disputerà il campionato nazionale di Serie A2.

Berardino Pierleoni e Alessandro Lombardi sono i soci che portano avanti la società Edilenergia Srl, che ha sede ad Avezzano in Via XX Settembre, 450. Da dove nasce la voglia di sposare un progetto sportivo? “L’idea e la voglia di contribuire alla crescita dello sport marsicano è una delle motivazioni principali che ci ha spinto a supportare la causa del Pucetta Calcio a 5 femminile.” Dice un motivatissimo Pierleoni che poi prosegue “Inoltre siamo stati spinti anche dal fatto che questa squadra si troverà a disputare ancora un anno il campionato nazionale (il Pucetta Calcio a 5 femminile, nasce dalle ceneri dell’Orione Calcio a 5 femminile che l’anno scorso ha disputato il campionato di Serie A2 ndr) e dal fatto che la nuova dirigenza si sia adoperata ad alti livelli per rinforzare la squadra con concrete possibilità di ottenere una salvezza tranquilla e con lo sguardo rivolto al futuro per crescere ancora. Ed in questo progetto sia io che Alessandro ci siamo riconosciuti appieno e vogliamo partecipare.”

Edilenergia Srlsi occupa di tutto il mondo dell’efficienza energetica. È specializzata da tempo negli impianti a fonti rinnovabili e la climatizzazione per applicazioni civili, commerciali e industriali. Inoltre, in collaborazione con una primaria impresa del legno, realizza case in legno di alta qualità nella formula chiavi in mano e realizza impianti domotici per la gestione intelligente della casa e dei sistemi di illuminazione attraverso lo studio architettonico e illuminotecnico.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Forum H2O: «Petrolio in Adriatico, ancora in ballo il pozzo Elsa2»

Redazione IMN

Paolucci, Saga:Regione non tiene per sè le azioni

“La Regione chiarisca il perché non ha tenuto per sé le azioni e ha consentito l’ingresso di una ...
Redazione IMN

Ultimo report Italia: incidenza in diminuzione, ma bisogna stare attenti

Pressione ospedaliera in diminuzione. Per la seconda settimana consecutiva, sale ancora leggermente ...
Redazione IMN