INFO MEDIA NEWS
Cultura NEWS SLIDE TV

Nuovo singolo di Amaral, giovane rapper avezzanese

Il titolo del brano è un riferimento al periodico statunitense “Sports Illustrated” che scrisse in copertina “A star is born” per omaggiare la prima volta di Michael Jordan con i Chicago Bulls

“A star is born” è il titolo del nuovo singolo del rapper avezzanese Amaral Ercole, 20enne diplomato al liceo classico ed attualmente iscritto alla facoltà di scienze chimiche alla Sapienza.

Il titolo del brano è un chiaro riferimento al periodico sportivo statunitense “Sports Illustrated” che, il 10 dicembre 1984, scrisse in copertina “A star is born” per omaggiare la prima volta di Michael Jordan con i Chicago Bulls.

La canzone, che appartiene al genere trap, presenta numerosi riferimenti al mondo dello sport e del cinema: tra i personaggi citati possiamo trovare la leggenda del basket Michael Jordan, i calciatori Alvaro Recoba e Maicon, il famoso allenatore Pep Guardiola, l’antagonista di Scarface Alejandro Sosa, il violinista Niccolò Paganini ed i celebri personaggi Arsenio Lupin e Zenigata.

Il brano, disponibile sul canale YouTube dell’artista, è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Fonorecord Studio di Emiliano Bucci.

Link di YouTube: https://youtu.be/VbXA_mNiSLE

Altre notizie che potrebbero interessarti

La storia infinita di Stefano Cucchi arriva nella Marsica: incontro con i genitori del giovane geometra romano morto nel 2009

Gioia Chiostri

Mazzei e la sua isola felice: «A Cese ho ritrovato la voglia di allenare»

Alice Pagliaroli

Avezzano, il Consiglio comunale verrà presieduto da Lanciotti

Ieri pomeriggio, la scelta. Vista la positività al virus di Mascigrande, sarà il giovane Stefano ...
Redazione IMN