INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA Sport

Nuovo colpo Capistrello: Vinicio Paris diventa granata

paris2L’avevamo visto scendere in campo nel test col Fondi appena tre giorni fa. Dal nerazzurro al granata e, una volta appurato l’affiatamento con l’ambiente, mancava solo l’ufficialità a confermare il matrimonio calcistico. Vinicio Paris è un nuovo giocatore del Capistrello e va a rafforzare il reparto d’attacco, come già anticipato dal tecnico, proprio al termine dell’amichevole coi laziali.

 

Di seguito la nota ufficiale della società.

 

 

La Us Capistrello comunica di aver tesserato le prestazioni sportive di Paris Vinicio, attaccante dal gol facile. Il curriculum di Paris è strepitoso, ha realizzato più di 90 gol tra le varie categorie dalla serie C1, C2, D ed Eccellenza; ha militato in diverse squadre tra le più importanti nel panorama calcistico: Spal, Manfredonia, Arezzo, Melfi, Valle del Giovenco, Fermana e Luco. Nella passata stagione con i colori nerazzurri del Paterno ha realizzato 15 gol. La società dà il benvenuto a Vinicio e un in bocca al lupo.

 

 

Fonte e foto Maurizio Massimo Colle, responsabile Ufficio Stampa US Capistrello

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Stasera torna la meraviglia musicale della sesta edizione del Premio Corsi, il valore ‘glocale’ della musica a Celano

Gioia Chiostri

“Momenti Musicali 2019” evento dell’arte a Carsoli

Dal 5 luglio una settimana all’insegna della cultura
Redazione IMN

Capigruppo Minoranza Comune di Celano: «A Celano chi denuncia viene cacciato»

Redazione IMN