INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Nuovo caso di Covid a Tagliacozzo

Il paziente è asintomatico e in isolamento

Nuovo caso di Covid-19 a Tagliacozzo. Lo ha confermato il sindaco Vincenzo Giovagnorio. “La Persona positiva al Covid-19, – scrive su Facebook – in stato di isolamento, non presenta al momento sintomi di rilievo ed è monitorata dal personale medico dell’Azienda Sanitaria Locale. Anche i parenti più stretti e le frequentazioni più prossime sono già state tracciate, come da prassi, e sono monitorate dalle autorità sanitarie.
Al momento, data la circoscrizione del caso e l’attenzionamento da parte della A.S.L., non si ritiene necessaria l’apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).
A nome della Cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla Persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta salute e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni.
Si raccomanda a tutta la Popolazione, insistente sul Territorio comunale di Tagliacozzo, l’ossevanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

S.Antonio Sponga: Santa Croce presenta ricorso in Consiglio di Stato

Istanza presentata contro ordinanza tar di annullamento verbale di assegnazione provvisoria della ...
Redazione IMN

Covid: Avezzano seconda in Abruzzo per nuovi casi

Oltre la metà dei contagi della provincia dell'Aquila registrati nella Marsica
Redazione IMN

Mafia Nigeriana, Lega denuncia “mancanza di regole e controllo”

Il capogruppo della Lega Francesco De Santis: "Assenza di controllo all’interno delle strutture ...
Redazione IMN