INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Nuovo caso Covid a Carsoli

La comunicazione da parte della Asl 1 è arrivata oggi sulla scrivania del primo cittadino.

È arrivata la comunicazione di un nuovo caso da Covid-19 a Carsoli. Torna l’ansia nella Marsica, una paura che, negli ultimi tempi, aveva lasciato il posto ad un’ottica positiva e di risalita della speranza e dell’ottimismo.

A diramare la notizia sui social, il sindaco stesso, Velia Nazzarro. “Sono in costante contatto con l’Autorità sanitaria locale e ho già provveduto a convocare, insieme alla responsabile della Protezione Civile, una riunione presso il Centro Operativo Comunale per oggi pomeriggio”.

“Voglio rassicurare i cittadini – dice – che il Comune di Carsoli sta attuando tutte le prescrizioni per garantire la massima tutela e protezione alla popolazione”.

“Ho provveduto a telefonare alla persona che è stata sottoposta a permanenza domiciliare presso la propria abitazione, per manifestare la nostra vicinanza e disponibilità oltre ai migliori auguri di una pronta guarigione. Rinnovo a tutti l’invito a rispettare le regole, manteniamo la calma che insieme ne usciremo. Per qualsiasi informazione e necessità siamo a vostra disposizione”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rifiuti, il nuovo piano di gestione è legge

Redazione IMN

Borse di studio “Gian Mauro Frabotta” al Liceo Scientifico

Le 4 borse sono valide per l'anno scolastico 2020/2021. Iniziativa de "Gli amici di Frabby". “Devi ...
Redazione IMN

Anche Avezzano partecipa alla ‘Domenica di carta’ con la mostra allestita a Palazzo Torlonia

Redazione IMN