INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Nuovo arresto per Antidormi

La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha effettuato l'arresto per inosservanza alle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

Giovedì scorso, è finito di nuovo in manette Luigi Antidormi, arrestato, questa volta, per inosservanza alle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale (con obbligo di soggiorno a Celano) a cui lui è sottoposto. Ad effettuare l’arresto, sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Avezzano.

Attualmente, Antidormi, pregiudicato, è detenuto nella casa circondariale di Avezzano “San Nicola”, proprio per aver evaso la misura cautelare applicata dal giudice. Il rito direttissimo, invece, si discuterà in aula il 17 febbraio prossimo, rinviato dopo richiesta presentata dall’avvocato difensore Antonio Pascale, e accolta.

L’uomo venne condannato nel 2017 per aver malmenato la sua fidanzata, all’epoca dei fatti sedicenne, a sei mesi di reclusione per lesioni e violenza privata. I fatti avvennero nell’anno 2010.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Rapina con taglierino in un negozio di Avezzano: ai domiciliari 32enne avezzanese

Redazione IMN

Potenziato il Depuratore di Carsoli

Taglio del nastro con il sindaco e la presidente del Cam.
Redazione IMN

Tordera smentisce lo stop dopo l’arrivo dei Nas: «Il Centro di Igiene Mentale di Avezzano non è stato chiuso»

Redazione IMN